Come Aumentare il Suo Busto di Pilar Merlino Funziona? La mia opinione sincera

Silvana BonattiCome Aumentare il Suo Busto di Pilar Merlino Funziona? La mia opinione sincera

 

Se stai pensando di comprare il  libro elettronico Come Aumentare il Suo Busto di Pilar Merlino, sei nel luogo giusto, perché *ci sono diverse cose che dovresti sapere prima di comprare il libro.

Io ho comprato il libro ed ho messo in pratica il metodo di Pilar. É per questo che, alla lunga durata, voglio darti la mia opinione sincera sul libro. .

 

Saró più onesta che possibile, in modo che potrai prendere la decisione giusta. Ti parleró di cose importanti che devi sapere prima di comprare una copia di questo libro in formato elettronico (eBook).

 

Adesso ti diró se  “Come Aumentare il Suo Busto funziona veramente

 

IMPORTANTE: Ti daró una veduta generale sul contenuto del libro, perché non sarebbe giusto nei confronti dell’autore se rivelassi tutto il contenuto della guida.

 

Che cos’é  ““Come Aumentare il Suo Busto””?

 

“Come aumentare il proprio busto” é un libro elettronico di 48 pagine che contiene delle informazioni passo a passo per aumentare le dimensioni dei seni tramite diverse techniche naturali.

 

Qual’é il contenuto del libro?

 

Il libro comincia spiegandoti tutte le basi sui seni per farti conoscere il loro funzionamento interno,  la forma in cui crescono e quali sono gli ormoni coinvolti nella crescita e nella solidità. Continua con diversi consigli per fare in modo che il tuo petto diventi più grande, che vestiti mettere, e che postura devi avere.

 

Inoltre, ti insegna quali rimedi naturali puoi applicare sul petto per stimulare l’ormone che renderà le dimensioni del petto più grandi. Senza bisogno di prendere pillule, pastiglie o creme che contengono prodotti chimici dannosi.

Si dettagliano tutti i possibili effetti collaterali che potresti avere seguendo questo trattamento.

Dopo, viene la parte più importante, la parte central del libro, in cui si dettaglia la procedura che devi seguire passo per passo, per ogni mese*, al fine di ottenere i risultati desiderati. In questa parte, devi essere molto rigorosa e seguire ogni passo alla lettera.  /Ti consiglio di leggere queste pagine più volte.

*Imparerai anche quali alimenti devi includere nei pasti per sostenere la crescita e la compattezza del busto. Non avere paura! Non si tratta di una dieta rigorosa . Semplicemente, sono alimenti che , aggiunti quotidianamente, procureranno dei risultati permanenti e assicurati. La guida finisce con le conclusioni sul metodo presentato e coi passi che devi seguire dorinavanti per garantire i risultati desiderati e per ottenere le dimensioni dei seni che stai cercando.

 

 Quali sono le cose NEGATIVE sul libro?

 

Quando lo ho scaricato per la prima volta, ed ho visto che contiene solo 48 pagine, ho pensato che era un libro troppo corto per tutti i risultati che promette *. Questa é stata la mi prima impressione quando l’ho visto.

  • La limitata attenzione agli aspetti essenziali dell’informazione. Ma dopo, l’ho letto attentivamente, e mi sono resa conto che é un libro che parla direttamente delle soluzioni, senza parlare di cose che non sono necessarie. Parla solo di quello che effettivamente bisogna sapere per aumentare il busto. Quando l’ho letto completamente, mi é piaciuto il modo esplicativo, seplice, che fornisce istruzione passo per passo.
  • Mi sarebbe piaciuto se contenesse più immagini in ogni capitolo. All’inizio, contiene le foto necessarie per conscere intimamente i nostri seni. Speravo * che ci sarebbero state più immagini dei progressi nella crescita. Ma questo non impedisce di mettere in pratica il trattamento.
  • Si possono osservare i progressi sui propri petti, senza avere bisogno di guardare altre immagini per vedere come crescono.

 

Quali sono le cose POSITIVE del libro?

 

  • Una delle cose positive, che ha attirato di più la mia attenzione, é che Pilar Merlino é una vera esperta su ognuno dei temi che tratta durante lo sviluppo del libro. Si intuisce che *lei é passata per ognuna delle tappe che descrive e conosce a fondo il metodo che ha usato per fare crescere il busto.
  • É molto importante sottolineare che contiene varie sezioni contenenti segreti e consigli semplici ed efficaci. Il mio preferito é il capitolo 3, in cui ti insegna, per esempio, come scegliere il vestito giusto per creare l’illusione che i tuoi seni sono più grandi. Ti insegna anche qual’é la postura corretta per rendere i tuoi seni più attraenti.
  • Senza dubbio, la cosa migliore é che il libro é molto facile da leggere, ed i consigli sono semplici da mettere in pratica. *Puoi leggerlo fino a 3 volte in 1 giorno, sono 48 pagine per capire molto bene il trattamento e seguirlo alla lettera.

  

E non é tutto…

 

Mi sono quasi dimenticata di dirlo….quando ho comprato il libro, e l’ho scaricato, c’era in regalo una serie di mini libri supplementari che erano menzionati nella pagina di Pilar. Era un’ottima sorpresa per me, perché ho potuto imparare a migliorare altre parti importanti del mio corpo * che sicuramente ti affascineranno quanto hanna affascinato me.

 

Questi sono alcuni dei 7 libri extra che riceverai senza costi supplementari:

 

1.- Come rinforzare il proprio busto

2.- Chiavi per ottenere glutei perfetti

3.- Migliora la tua pelle senza rughe

 

Conclusioni Finali

 

Cosa penso in generale del libro  ” “Come Aumentare il Suo Busto” di Pilar Merlino?

 

Sono convinta che ho fatto uno degli investimenti migliori della mia vita. Questo é il metodo naturale migliore che una donna puó usare per aumentare le dimensioni del suo busto, senza dovere spendere inutilmente soldi per delle pastiglie, pillole, chirurgie costose o creme che contengono dei prodotti chimici e che possono persino provocare delle malattie, come il *cancro al seno.

 

Ti consiglio di prendere il libro e di metter in pratica subito i metodi, a partire da adesso. Sono molto sicura che, se sgui tutti i passi alla lettera, senza saltare nulla, fra qualche settimana, comincerai a vedere dei risultati.

 

In fatti, se non ti senti soddisfatta del trattamento,  Pilar ti offre una garanzia di 60 giorni in cui ti restituerà al 100% i tuoi soldi, senza domande o ritardi… Ma so che non sarà necessario, perché, come me, sarai totalmente soddisfatta del trattamento che Pilar ci offre.

 

Guida Per Aumentare il SenoCLICCA QUI ed ottieni fra le mani la migliore guida, semplice ed efficace, per avere dei seni belli che tanto desideri. Te lo consiglio tanto

 

Amica, dal cuore ti auguro di prendere la decisione giusta 😉

 

Cordialmente, la tua amica Silvana Bonatti.

Incoming search terms:

  • pilar merlino
  • come aumentare il suo busto
  • come aumentare il suo busto opinioni
  • come aumentare il busto
  • come aumentare il suo busto funziona
  • metodo pilar merlino
  • pilar merlino forum
Condividere su
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

46 thoughts on “Come Aumentare il Suo Busto di Pilar Merlino Funziona? La mia opinione sincera

    1. ho comprato il libro, ma trovo tante difficoltà a reperire alcune capsule, alcune creme e gli estratti.
      potreste dirmi come acquistarli e dove?
      GRAZIE

  1. so che è chiedere molto..ma non ho la possibilità di acquistare questo libro,non potresti darci delle indicazioni su cosa bisogna fare per aumentare il busto? anche mettere foto delle pagine,in modo che anche io possa seguire questo percorso. Te lo chiedo per favore ne ho un urgente bisogno,anche perchè per mezzo del mio piccolo busto sto riscuotendo dei problemi essendo ancora in fase adolescenziale!

  2. te lo chiedo veramente per favore..anche mostrandomi dei passaggi che devo eseguire per aumentare il mio seno,sono stanca di essere presa continuamente in giro,credo che questa sia la mia unica speranza. perfavore!!! va bene anche se non desideri pubblicare il contenuto del libro,puoi contattarmi privatamente tramite facebook.Ripeto so di chiedere anche troppo con questo messaggio,ma spero che accetterai la mia richiesta,grazie 🙂

  3. Salve Silvana,io ho acquistato il libro ma non ho capito alcune cose:il cardo mariano liquido in quante gocce al giorno si beve prima delle mestruazioni? Poi dice di iniziare dal primo all’ultimo giorno del ciclo..dal primo giorno del flusso mestruale al 28esim oppure dal primo giorno di flusso al sesto? Inoltre io tendo ad accumulare grasso su cosce e sedere,c’é speranza pure x me o continuerò sempre e solo a ingrassare in quei distretti? rispondimi spero presto 🙂 ti saluto tanto.

  4. buongiorno Silvana, ho acquistato il libro e vorrei sapere se le gocce di wild yam e fieno greco vanno aggiunte e mescolate alla crema di progesterone naturale e in che quantità. grazie

  5. Scusate il mio scetticismo, è da tempo che penso seriamente di acquistare questo libro, ma ho notato che le testimonianze sul sito sono false… Sul sito italiano e su quello spagnolo ci sono le stesse parole e le stesse foto, ma i nomi e la provenienza sono cambiati.
    Però se davvero funziona, cosa importa? Vorrei solo essere convinta della scelta, perché non voglio pagare quasi 40€ per niente.
    C’è qualcuno, oltre a Silvana, che ha provato con risultati quanto viene detto in questo libro?

  6. Ciao scusa, so che è passato un po’ di tempo, ma volevo chiederti se potevi magari dirmi i passaggi che usa l’ autrice nel suo libro, data la mia impossibilità di comprarlo. Inoltre, essendo minorenne, non ho la possibilità di comprarlo su internet. Per favore, sarebbe la mia unica speranza di sentirmi più a mio agio con il mio corpo, senza dovermi vergognare di esso. Comunque ti ringrazio per aver dato queste informazioni sul libro. Puoi contattarmi sulla mia pagina Facebook ( mi chiamo Francesca Pettirosso) oppure scrivendomi una mail, se ti è più comodo.
    Granzie mille, salutoni.

  7. Ciao Silavana, volevo fare la stessa richiesta di Jade. nel senso che anche io non posso comprare il libro in questo momento, cosa mi consigli? cosa posso fare? se puoi scrivermi x mail o su fb è meglio, grazie.
    Aspetto una tua risposta 🙂

  8. ciao! purtroppo io diffido molto da questi siti, ma volevo capire se questo libro esiste veramente e se non sia una presa in giro…. e se è tutto vero, sapresti dirmi in privato qualche contenuto?? grazie in anticipo!

  9. -le capsule posso prenderle tutte insieme?o devo distanziarle tra ore?

    -l’estratto di ignare selvatico si mette solo di mattina e la sera una crema a piacere con gli estratti delle stesse erbe fatte in casa?

    – nel 4º e 8º mese dove c’è la pausa delle capsule e la sospensione delle erbe, il progesterone si mette sempre e solo sui polsi o sul seno?

    -scusi l’ignoranza ma le pillole come le devo prendere? Solo nel periodo in cui ho il ciclo? Quindi solo 7 giorni?
    Mi sono confusa molto.
    Scusi molto per non aver capito aspetto sue notizie.
    Buona serata

  10. Ciao scusa, volevo chiederti se potevi magari dirmi i passaggi che usa l’ autrice nel suo libro, data la mia impossibilità di comprarlo. Inoltre, essendo minorenne, non ho la possibilità di comprarlo su internet. Per favore, sarebbe la mia unica speranza di sentirmi più a mio agio senza dovermi vergognare de esso.el mio corpo.ti ringrazio per aver dato queste informazioni sul libro. Puoi contattarmi sulla mia pagina Facebook in messaggio privato ( mi chiamo Eva Gaspari) oppure scrivermi un e mail, se ti è più comodo.
    Granzie mille. aspetto una tua risposta perché ne ho veramente bisogni. Ciao e grazie

  11. Salve vorrei sapere se l’estratto di fieno greco va aggiunto alla crema al progesterone e in che quantità. E l’ingname selvaggio come devo usarlo?

  12. Ciao Silvana… io vorrei comprare il libro… ma non so come fare…. mi potresti dire come hai fatto?? Ho davvero bisogno di quel libro ho una prima scarsa… mi vergogno al mare in costume.. sempre….

  13. Ciao, volevo fare una domanda. C’è qualche controindicazione nel seguire questo rimedio, se si prende la pillola anticoncezionale? Grazie mille

  14. Ciao:) Volevo chiederti se per caso hai twitter ? O facebook. Mi piacerebbe chiederti qualcosa a proposito del libro:) È urgente!! Grazie

  15. Ciao silvana, mi chiamo Emanuela e ho un grosso problema, ho una seconda scarsa e vorrei davvero arrivare a una taglia in più se non due. Non posso Acquistare il libro Xk nn ho carta di credito. Come posso fare? Ho preso di tutto in questi anni, pastiglie su pastiglie, ma niente, ho solo speso soldi senza trarre risultato. Questo libro funziona davvero? Ditemi la verità. GraZie. Contattami in privato se hai qualche consiglio. Ciao Ema

  16. Ciao a tutte! Scusate ho appena scaricato il libro e ci ho capito ben poco ….occorre preparare il corpo due settimane prima con il massaggio specificato ….ma a me il ciclo sta per terminare posso comunque effettuato ??? Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?

  17. Ragazze io ho comprato il libro l anno scorso a gennaio e ho iniziato a mettere in pratica il tutto a maggio per via di alcune complicazioni e perché è stato abbastanza difficile riuscire ad acquistare tutto, ma una volta trovati i siti non sarà più un problema per nessuna di voi. In questo messaggio volevo dirvi che SI FUNZIONA. Io lo sto continuando ancora. Praticamente io ero piatta, non riempivo una prima (forse per circonferenza) adesso porto una seconda.
    Mi sono bastati due mesi per quest ottimo risultato. Il terzo mese pro ho dovuto fermarmi per motivi personali per poi riprendere questo novembre. I miei seni non hanno riperso volume sono rimasti uguali hanno solo perso un po’ la tonicita. Riprendendo dinuovo il programma da capo l hanno riacquistata in pochi giorni.
    Detto questo compratelo.!!!!

    1. Ciao fra ascolta io sarei interessata a comprare questo libro però vorrei essere sicura di non sprecare soldi vorrei mettermi in contatto con te se non ti spiace per sentire la tua testimonianza scusami il disturbo ti prego aiutami un saluto

      1. Ciò Fra volevo poterti contattare per saperne di più e come ha detto Alice, per essere sicura che tutto sia davvero possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *