Ottenere la Guida Come Aumentare Il Suo Busto

Aumentare Il Suo BustoOttenere la Guida Come Aumentare Il Suo Busto, Astuzie su come aumentare il proprio busto naturalmente, Tante donne che vogliono un busto più grande non si rendono conto che esistono alternative diverse alla chirurgia, come aumentare il proprio busto in una maniera naturale, che proporziona metodi naturali e sicuri per migliorare le dimensioni e l’apparenza del seno. Evidentemente sono molto più sicuri e più pratici della chirurgia, che puó contenere tante contraddizioni ed effetti collaterali.

Consigli su come aumentare il proprio busto

Seguendo questi consigli naturali su Come Aumentare Il Suo Busto, potrai ottenere l’aspetto che desideri per i tuoi seni.

–  Per ottenere dei  seni più voluttuosi, ció di cui hai bisogno semplicemente é di una piccola astuzia. Quest’astuzia non é niente di più di un effetto ottico, peróla verità é che funziona ed é molto semplice. Devi solamente applicare del trucco scuro fra i seni e vedrai come aumentano!

–  Per ottenere dei seni che sono più duri, dovrai solamente applicare un pó di ghiaccio sui seni, facendo attenzione a non toccare i capezzoli.

–  Per eliminare le  crepe sui capezzoli, devi lavarli attentamente con una mussolina inumidita di acqua tiepida, e dopo devi appplicarvi della vaselina. Non devi applicare del profumo.

–  Questa astuzia serve per sapere se hai dei  seni cadenti.  Allora, devi mettere una matita in posizione orizontale sotto i seni. La matita non deve rimanere bloccata o trattenuto dai seni.

–  Per evitare di avere un  busto flacido, devi evitare di fare i bagni con l’acqua calda, perché i bagni ad una temperatura oltre 37º, fanno ammorbidire i capezzoli.

–  Per alzare i seni, dovrai mettere delle creme idratanti sui seni e fare dei massaggi circolari, in senso ascendente.

–  Il gran segreto per avere dei seni fermi é: mischiare  un cucchiaio di rum bianco con un cucchiaio di succo di limone. Questa miscela si applica sul petto senza sfiorare i capezzoli. Quando lo farai sentirai un effetto rivitalizzante.

–  Se ami i toui seni, non passare troppo tempo nella sauna.

–  É consigliabile mentenere un peso stabile, cosí i tuoi seni non soffriranno di  flaccidità provocata da aumenti o perdite di peso.

Alcune astuzie per quando cercherai dei mteodi per aumentare il busto.

Conosci e segui le astuzie che ti daremo in seguito a  come aumentare il proprio busto, e vedrai che funzionano davvero.

–  Se i tuoi seni sono piccoli, la migliore opzione é di mettere la scollatura rotonda, che, accompagnata da un reggiseno adeguato, potrà attirare l’attenzione. Contrariamente, la scollatura a V é quella che ti conviene di meno, perché riesce mai a vederlo sufficentemente pieno.

–  Devi evitare di portare le scollature grandi. Invece, dovresti favorire gli abiti trasparenti. Tieni conto che i seni piccoli meritano di essere mostrati, perché la loro forma tende quasi sempre ad essere perfetta.

–  Applica il fard. Questo puó creare l’illusione che i seni sono più alti. Trucca i seni mettendo una spolverata sopra, ed un pó di ombretto scuro nello spazio fra i seni. Non c’é bisogno di esagerare, devono brillare in modo più naturale possibile.

Come aumentare il senoOttenere dei seni perfetti e voluminosi tramite la chirurgia puó essere un’opzione, ma credo che la migliore cosa da fare, e la cosa più sana da fare é fare degli esercizi o seguire delle astuzie naturali. Quest’ultima é un’opportunità che ti consiglio. Ottiene una copia della guida  Come Aumentare Il Suo Busto”, di Pilar Merlino.

CLICCA QUI ed ottieni fra le mani la migliore guida, semplice ed efficace, per avere dei seni belli che tanto desideri. Te lo consiglio tanto.

Lascia un commento