Come Aumentare Il Suo Busto di Pilar Merlino – Il Piano Efficace

senos grandesMolte donne sono scontente delle dimensioni del loro busto, dal fatto che il busto non sta bene nel vestito che vogliono mettere, o semplicemente nonriescono a riempire la parte superiore del costume da bagno in un modo a cui piacerebbe a loro. Cercano di Come Aumentare Il Suo Busto di Pilar Merlino, a causa del fatto che i seni più grandi attirano l’attenzione.

Molte donne cercano di  aumentare  il proprio busto e la prima opzione che scelgono per aumentarlo é la chirurgia. Ma la chirurgia costa cara, ed in alcuni casi, é persino pericolosa. Inoltre, i risultati spesso non correspondono alle aspettative, ed il busto portebbe avere permanentemente un’apparenza totalmente finta.

Esercizi per aumentare il proprio busto naturalmente

Come aumentare il busto, mantenere la compattezza ed evitare la flacidità? Per fare questo, devi realizzare i seguenti esercizi, e ripeterli tre volte alla settimana:

  1. Ti metti in piedi, con il viso contro la parete, e ti distanzi mettendo le palme delle mani contro il muro. Dopo, fletti i gomiti in modo che il petto tocchi la parete, senza muovere le gambe o piegare le ginocchia. Poi, ritorna alla posizione iniziale. Ripeti l’esercizio quindici volte.
  2. Siediti, preferibilmente sul bordo di una sedia, e fletti le braccia all’altezza del petto, in modo che le punte delle dita si tocchino. Alza i gomiti fino alle spalle, e torna alla posizione anteriore. Ripeti l’esercizio 15 volte.
  3. Nelle stessa posizione di prima, incrocia le mani per sostenere gli avambracci . Poi, metti pressione sui muscoli interiori ed esteriori con dei colpi corti e secchi. Ripeti l’esercizio 15 volte.
  4. Siediti con la schiene ben dritta, alza un braccio ed allungalo più che puoi, appggiando l’altro braccio contro il corpo, usandolo come contrapeso. Abbassa il braccio allungato e ripeti l’esercizio con l’atro braccio. Rifai l’esercizio 15 volte.

Consigli su come aumentare il busto che complementano gli esercizi

tieni conto sempre di questi consigli e cerca di applicarli quando possibile, aiutano tanto ad  aumentare il busto.

  1. É importante che cerci sempre di stare dritta, quando stai seduta, o quando stai camminando, o quando sei in piedi. In questi momenti, cerca di alzare la testa al massimo.
  2. Fai delle passeggiate all’aria fresca, preferibilmente, se é facile per te, in un parco o vicino al mare. Respira profondamente, perché ti aiuta a gonfiare la gabia toracica e ti obbligherà  a stare dritta e mantenere la postura ideale.
  3. Per conservare la pelle ferma, dopo avere fatto la doccia, metti un pó di acquaz fredda sui seni. Questo indurisce il busto e lo rende più fermo.
  4. Dopo, quando esci dalla doccia, metti una quantità considerevle di crema idratante intorno ai seni, con movimenti ascendenti fino al collo. Questi prodotti cosmetici evitano che l’elasticità diminuisca e che i capezzoli rilassino in zona sensibile. In breve, diciamo che aiuta a mantenere i seni fermi.

Come Aumentare Il Suo Busto di Pilar MerlinoEsistono tante astuzie, consigli, guide per aumentare il busto, ma oggi, nel programma  Come Aumentare Il Suo Busto di Pilar Merlino, scoprirai i segreti per  aumentare il busto naturalmente. Cosí rafforzerai la tua autostima, sarai più desiderata dal partner, e inoltre, potrai mettere l’abito che hai sempre voluto mettere!

Questa guida é una selezione delle migliori astuzie e trucchi per ottenere i seni che tanto desideri, ti guiderà su come fare gli esercizi giusti ed a sentirti sensuale.

La decisione spetta a te: iniziare adesso sarà produttivo, perché in circa 60 giorni raggiungerai l’obiettivo.  COMINCIA ADESSO  cliccando qui, te lo consiglio veramente

Lascia un commento